Due opportunità di lavoro e formative rivolte ad aspiranti lavoratori stranieri.
La prima attiene alla ricerca di operai edili specializzati, o anche non formati, che abbiano delle attitudini verso questo lavoro, disponibili a spostamenti. Coloro che non avessero esperienza lavorativa in tale settore potranno seguire i relativi corsi di formazione ai fini dell’assunzione.
I lavoratori saranno inoltre opportunamente formati in materia di sicurezza e nelle pratiche di cantiere; saranno regolarmente assunti con il contratto di settore, ed andranno iscritti ad ALS MCL e seguiti garantendo loro idonea assistenza fiscale e previdenziale, compresa la tutela prevista dalle apposite casse edili di riferimento.
I diversi cantieri sono situati nel centro-sud Italia, in particolare in Abruzzo, Marche e Basilicata.
La seconda ricerca e opportunità di lavoro. riguarda le figure professionali delle colf e badanti. In questo caso l’opportunità di lavoro è situata nel centro-nord della nostra Penisola. Verrà garantito contratto di lavoro come da CCNL di riferimento del settore.
La terza opportunità riguarda la ricerca di 100 unità di personale per il settore pulizie da inserire presso il Centro Fiera di Rho Milano.
L’inoltro delle candidature attraverso, l’inserimento dei curricula, dovrà avvenire da parte del candidato, attraverso la piattaforma migrants.work e successivamente i nominativi andranno segnalati al seguente indirizzo mail : migrants.work@consorzioumanasolidarieta.it.
Per maggiori informazioni clicca qui: https://migrants.work/